Cuneo – La Fondazione Crc ha promosso un concorso di idee per la realizzazione di un logo per il Rondò dei Talenti, capace di sintetizzare lo spirito del nuovo polo educativo e culturale in corso di realizzazione. In continuità con il processo di rinnovamento di questo spazio e con la volontà di mettere al centro la creatività e la valorizzazione dei giovani talenti, il concorso è aperto a giovani di età non superiore ai 30 anni residenti in provincia di Cuneo, oppure non residenti ma che frequentino una scuola in provincia di Cuneo o lavorino presso aziende o agenzie della provincia.
Il bando scade il 18 maggio: tra tutte le proposte pervenute entro quella data verrà selezionata la migliore soluzione grafica, a cui sarà assegnato un premio pari a 1500 euro. Al secondo e al terzo classificato andranno due premi rispettivamente pari a 750 euro e a 500 euro.
Il bando completo, tutti i documenti che illustrano i lavori in fase di realizzazione nel Rondò dei Talenti e la documentazione necessaria per la candidatura sono disponibili sul sito www.fondazionecrc.it