La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, tante “pillole di solidarietà” da privati e aziende locali

Il ringraziamento della Protezione Civile Ana della Valle Grana

La Guida - Caraglio, tante “pillole di solidarietà” da privati e aziende locali

Caraglio – Mercoledì mattina i volontari della Protezione Civile Ana Caraglio e Valle Grana hanno consegnato alla Casa di Riposo San Giuseppe un tablet dono di una generosa concittadina moglie di un conosciuto medico caragliese scomparso da pochi anni. Sensibile ai problemi che affliggono gli anziani ospitati presso le case di riposo e le altre strutture locali a causa delle rigide restrizioni imposte dai protocolli di sicurezza per l’emergenza da Coronavirus, ha voluto donare il tablet per permettere agli ospiti di contattare o essere contattati visivamente e telefonicamente dai propri famigliari.
Una donazione, questa, che fa seguito ad altre piccole ma numerose “pillole di generosità” che in queste settimane sono arrivate da parte di singoli concittadini e di aziende locali  tramite la Protezione Civile.
“A questa generosa concittadina e a tutti coloro che hanno effettuato delle donazioni va il ringraziamento da parte della Protezione Civile di Caraglio e di tutti i  volontari presenti sul nostro territorio che si stanno impegnando giornalmente per dare sostegno alla cittadinanza” dice il presidente della Protezione Civile Ana Flavio Arnaud.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente