Cuneo – È stato prorogato a domenica 31 maggio prossimo il termine ultimo per la presentazione delle candidature al bando per la gestione del Rondò dei talenti.
L’immobile, ex sede della Ubi Banca in via Luigi Gallo, attualmente di proprietà della Fondazione Crc, cambierà nei prossimi anni volto grazie ad una riqualificazione il cui progetto è stato oggetto di un recente concorso di idee rivolto a giovani architetti under 40. Questi spazi, oggi inutilizzati, nel cuore della città diventeranno un polo educativo, culturale e ricreativo, la cui fruizione si vorrebbe rivolta all’intera comunità. Allo scopo, la Fondazione Crc ha lanciato un bando per la selezione di un progetto di gestione che risponda a tali finalità.
Il concorso è aperto a soggetti giuridici sia pubblici sia privati, non profit e for profit, anche in partenariato tra loro. È richiesta esperienza nel campo della gestione di attività, eventi formativi, culturali, didattici ed educativi, oltre che nel campo della ristorazione/bar e l’avere sede operativa nella regione Piemonte.
Le richieste devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico mediante compilazione dell’apposito form dedicato, pubblicato sul sito www.fondazionecrc.it, entro e non oltre le ore 23.59 del 31 maggio 2020.