La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Padre Fantino, non si ferma il tragico conteggio

Sale a 15 (da inizio mese) il numero delle vittime nella casa di riposo

La Guida - Padre Fantino, non si ferma il tragico conteggio

Borgo San Dalmazzo – Non si ferma il triste conteggio dei morti alla casa di riposo “Padre Fantino”. A poche ore di distanza dal decesso registrato oggi pomeriggio, un’altra ospite della struttura, originaria della valle Stura, si è spenta nel suo letto. Sale così a 15 il tragico computo dei morti dall’inizio del mese di aprile. “La situazione alla Rsa è una bomba sul punto di scoppiare”, aveva detto ieri uno dei parenti nell’incontro con i vertici della cooperativa Punto Service. E un altro: “Tutti i “tiletti” sui tabelloni degli annunci funebri di Borgo sono ormai relativi alla casa Padre Fantino”. Oggi pomeriggio sono stati eseguiti su tutti gli ospiti e sul personale i tamponi per l’accertamento della positività al covid-19 (richiesti dalla direzione della struttura già il 30 marzo), ma i risultati non si conosceranno prima di qualche giorno.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente