La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Occhiali da vista per chi ha perso il lavoro o è in difficoltà

Ottica Visavis lancia la campagna #Telomeriti che è attiva anche presso il punto vendita in via XX Settembre 28 a Cuneo

La Guida - Occhiali da vista per chi ha perso il lavoro o è in difficoltà

Ottica Visavis lancia la campagna #Telomeriti 100 occhiali in regalo. In alcuni punti vendita del gruppo, tra cui quello presente in via XX Settembre 28 a Cuneo, saranno messi a disposizione 100 paia di occhiali da vista, da vicino o da lontano, destinati a chi ha perso il lavoro, chi è in cassaintegrazione, chi si è trovato in difficoltà  durante questa emergenza sanitaria. La promozione è valida su una gamma preselezionata di montature e lenti. Non serviranno documenti né certificazioni. Basterà semplicemente chiedere allo staff. Questo è un piccolo gesto per dare il nostro contributo. Per dire che, anche oggi, noi ci siamo.

“È un momento in cui occorre stare fermi per andare più veloci. Un momento in cui stare distanti significa volersi bene. In cui la cosa di cui abbiamo più bisogno è sapere che ci siamo. L’uno per l’altra. Noi del gruppo Ottobelli pensiamo di esserci sempre stati. E non vediamo l’ora di tornare al nostro mestiere, a stringere mani, a parlare con le persone, prenderci cura di loro e aiutarle a vedere meglio il mondo e tutto quello che di bello ci circonda. Lo faremo presto. Ma già da oggi noi ci siamo. Per chi ha più bisogno, per tornare a vedere meglio”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente