La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre nuovi peveragnesi positivi al virus

Il sindaco Paolo Renaudi: "Invitiamo tutti ad avere ancora pazienza e a essere prudenti"

La Guida - Tre nuovi peveragnesi positivi al virus

Peveragno – Tre persone si sono aggiunte all’elenco peveragnese dei positivi al Covid-19. Lo comunica il sindaco che spiega come in due casi si tratti di persone che operano nel mondo della sanità, giovani, con pochi o addirittura nessun sintomo e quindi a basso rischio. Il terzo caso riguarda invece una persona anziana ricoverata in una struttura fuori Peveragno “Vista l’età e la delicatezza della situazione generale delle case di riposo – spiega il primo cittadino Paolo Renaudi – ci auguriamo che tutto vada per il meglio, ma un poco di apprensione ovviamente c’è. Il virus continua ad essere presente per cui invitiamo tutti ad avere ancora un poco di pazienza e ad essere prudenti. Le misure di protezione vanno seguite ed è importante tenere gli anziani in casa. Resistiamo ancora un po’, è il modo migliore per consentire alle attività produttive di ripartire prossimamente, senza il rischio di dover di nuovo chiudere.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente