La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, dalla comunità musulmana una donazione al Santa Croce

"La nostra profonda gratitudine per la vostra abnegazione e per tutto quello che state facendo per tutti noi”

La Guida - Cuneo, dalla comunità musulmana una donazione al Santa Croce

Cuneo – Anche la comunità musulmana di Cuneo si è attivata per un sostegno concreto alla sanità del territorio: la raccolta fondi avviata nelle scorse settimane ha permesso, ieri (giovedì 16 aprile) di effettuare il bonifico di 3.500 euro, e a questo si è aggiunta la disponibilità di gruppi di persone per partecipare alla donazione di sangue con l’Avis cittadina, oltre all’invio di pizze al personale impegnato nei reparti Covid all’ospedale Carle.
La donazione in denaro è stata accompagnata da una lettera, firmata da Ahmed Sahbani (presidente dell’associazione Comunità Islamica di Cuneo), in cui si legge: “Come musulmane e musulmani cuneesi ci sentiamo in dovere di ringraziare i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario e amministrativo dell’Ospedale di Cuneo, impegnato in prima linea, nelle ambulanze, nelle corsie degli ospedali e nelle terapie intensive per curare i malati e salvare il maggior numero di vite umane. A nome di tutta la comunità musulmana esprimiamo la nostra profonda gratitudine per la vostra abnegazione e per tutto quello che state facendo per tutti noi” (immagine di repertorio).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente