La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il rimborso per la gita mancata donato all’ospedale di Cuneo

Bel gesto di solidarietà dei ragazzi della classe 4^O indirizzo ottico dell'Istituto di Istruzione Superiore Sebastiano Grandis

La Guida - Il rimborso per la gita mancata donato all’ospedale di Cuneo

Cuneo – Bel gesto di solidarietà dei ragazzi della classe 4^O indirizzo ottico dell’Istituto di Istruzione Superiore Sebastiano Grandis. Gli alunni hanno deciso di rinunciare al rimborso dell’uscita scolastica che non è stato possibile effettuare al MIDO di Milano lo scorso 2 marzo per devolverlo all’ospedale di Cuneo. “La situazione emergenziale che stiamo vivendo – scrivono gli alunni – ci ha portati a riflettere sul senso vero delle cose e specialmente sulla precarietà della vita, per questo motivo, spinti dall’esempio di tanti gesti di solidarietà e coraggio che i media non smettono di ricordarci in questo periodo, abbiamo pensato di devolvere la cifra del rimborso all’Ospedale Carle della nostra città di Cuneo che dall’inizio di questa emergenza si trova in prima linea a vivere il dramma della pandemia del coronavirus”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente