La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves parte il progetto “La Sporta c’è”

Da frazione e Comitato di San Mauro 2000 euro all'Ospedale

La Guida - A Boves parte il progetto “La Sporta c’è”

Boves – Nuova iniziativa di solidarietà da parte della comunità bovesana. Frazione e comitato di San Mauro hanno infatti donato 2000 euro all’Ospedale Santa Croce e Carle per sostenere la battaglia contro il covid-19. Un gesto di generosità che si aggiunge ad altri analoghi compiuti da associazioni e comitati. Nel frattempo nella serata di martedì è partito il progetto “La Sporta c’è”, banco alimentare e spesa solidale. Ogni sera alle 20 presso la sede della Pro Loco in piazza Borelli, la Protezione Civile consegnerà il cibo offerto da negozi e privati cittadini alle persone in difficoltà. Nella mattinata del 14 aprile sono state invece segnalate a Madonna dei Boschi due persone intente a suonare campanelli qualificandosi come addetti Istat. Si tratta di un uomo e una donna non autorizzati. Per questo la cittadinanza è invitata a segnalare questi tentativi di truffa a Carabinieri o Polizia locale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente