La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli auguri degli ospiti della casa di riposo don Peirone di Peveragno

Ha scelto un modo originale la casa di riposo comunale don Peirone, per inviare gli auguri a parenti e amici, e lo ha fatto per mezzo di un video in cui compaiono tutti gli ospiti della struttura

La Guida - Gli auguri degli ospiti della casa di riposo don Peirone di Peveragno

Peveragno – Ha scelto un modo originale la casa di riposo comunale don Peirone, per inviare gli auguri a parenti e amici, e lo ha fatto per mezzo di un video in cui compaiono tutti gli ospiti della struttura. Da settimane, gli anziani sono stati isolati dal mondo esterno. “Una misura necessaria – ha spiegato la responsabile Germana Dutto –  per tutelare i nostri nonni, che nell’ambito della pandemia risultano essere i soggetti potenzialmente più a rischio. Siamo stati tra i primi, con giorni di anticipo rispetto alle disposizioni più rigide, ad aver bloccato gli accessi a parenti e amici. Una scelta che subito non è stata condivisa da tuttima che al momento si è rivelata vincente”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente