La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Lilt dona bottiglie di olio per le famiglie in difficoltà

Per sostenere chi non ce la fa, attraverso il Comune di Cuneo e le Caritas di Alba e Bra

La Guida - La Lilt dona bottiglie di olio per le famiglie in difficoltà

Cuneo – L’olio extravergine di oliva che doveva diventare un messaggio di prevenzione e di sensibilizzazione farà comunque del bene: la sezione cuneese della Lilt (Lega italiana per la lotta ai tumori) ha donato bottiglie di olio al Comune di Cuneo e alle Caritas di Alba e Bra per la distribuzione a famiglie bisognose. Il materiale (133 bottiglie) era destinato alle iniziative Lilt per promuovere buone abitudini a tavola e stili di vita più salutari, ora servirà per aiutare chi rischia di non farcela a causa dell’emergenza sanitaria. Chi vuole può ancora prenotare una bottiglia di olio per sostenere la Lilt, basta scrivere a cuneo@legatumoricuneo.it e più avanti potrà ritirarla in una sede Lilt (allo stesso recapito mail, come al numero 351-1840460, è possibile far riferimento per il servizio telefonico di assistenza psicologica ai malati oncologici e alle loro famiglie).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente