La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Messa di Pasqua a Confreria in diretta anche alla radio

Domenica 12 aprile, dalle 10.30, la celebrazione officiata nella chiesa di Confreria sarà trasmessa dal polo radiofonico Radio Piemonte Sound - Amica Radio.

La Guida - Messa di Pasqua a Confreria in diretta anche alla radio

Confreria – La Messa di Pasqua, che sarà celebrata domenica 12 aprile nella chiesa parrocchiale di Confreria (frazione di Cuneo), sarà trasmessa non solo online sul canale youtube della parrocchia ma anche via radio. Grazie al supporto del polo radiofonico cuneese, Radio Piemonte Sound – Amica Radio, verrà trasmessa in diretta a partire dalle 10.30. La celebrazione, officiata da don Giovanni Ferro, si potrà ascoltare sulle frequenze 101,4 FM e 88,350 FM in tutto il Piemonte.

“Ringraziamo la radio e, in modo particolare, la sua fondatrice e “anima”, Luisella Mellino, che si è subito data disponibile a trasmettere, gratuitamente, la Messa – spiegano i volontari di Confreria -. In questo periodo in cui anche i dipendenti della radio sono in smart-working, sarà la titolare a girare lo streaming della trasmissione in diretta dalla chiesa. In questo modo, tutti, anche gli anziani e chi è ricoverato in ospedali e case di riposo, potrà seguire la Santa Messa di Pasqua”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente