La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, continuano le segnalazioni di positività

La sindaca Paola Falco scrive una lettera ai cittadini per aggiornarli sulla situazione

La Guida - Caraglio, continuano le segnalazioni di positività

Caraglio – Ultimamente tre persone sono state ricoverate in ospedale, di cui una in condizioni critiche. Altre due persone invece si trovano in quarantena con sorveglianza attiva e per loro il decorso della malattia é regolare e non destano gravi preoccupazioni. Diverse sono le persone in isolamento domiciliare fiduciario cautelativo. Lo ha comunicato la sindaca Paola Falco in un nuovo messaggio ai caragliesi pubblicato oggi sul sito del Comune. “Credetemi, non dobbiamo abbassare la guardia perché anche nel nostro paese, settimanalmente riceviamo segnalazioni di positività al virus – si legge nella lettera -. Seguo regolarmente la situazione della lungo degenza Monteserrat e delle Case di Riposo S. Giuseppe e RSA S. Antonio dove tutto è normale e tranquillo, grazie anche al rigido e serio protocollo adottato dagli operatori. Tra qualche giorno sarà Pasqua, sicuramente una Pasqua che non dimenticheremo ma che, forse, riusciremo a vivere con maggiore intensità nelle nostre case con la certezza che il Signore veglia su di noi e ci dona forza e coraggio per superare questa dura prova, nella speranza che presto tutto torni alla normalità”.
Per informazioni, segnalazioni o richieste di aiuto è possibile chiamare il centralino attivato dal Centro Operativo Intercomunale, lo 0171-617731, a rispondere è personale qualificato della Croce Rossa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente