La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre casi di positività a Demonte

Tre anche i casi a Vignolo. In valle Stura si registrano sette casi di isolamento domiciliare fiduciario. Appello del Coi per evitare i trasferimenti durante le festività pasquali

La Guida - Tre casi di positività a Demonte

Demonte – Il COI della valle Stura (Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB – Protezione Civile Valle Stura) comunica che nel territorio sono sette i casi di isolamento domiciliare fiduciario (3 a Vinadio, 3 a Demonte e 1 a Vignolo) mentre salgono a sei i casi positivi al coronavirus, di questi 3 a Demonte (tra cui due ricoverati in strutture sanitarie) e 3 a Vignolo. Considerato l’incremento dei casi di positività al coronavirus ed alla luce dell’evidente aumento della circolazione di persone e degli automezzi negli ultimi giorni in valle ed in vista delle prossime festività pasquali, si ricorda la necessità dell’assoluto rispetto delle indicazioni del Decreto “Io resto a casa”, che prevede l’obbligo di restare a casa e muoversi solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o necessità. Si ricorda che coloro che non rispettano le norme, oltre ad arrecare danno a se stessi ed alla comunità, sono soggetti a multe da parte delle forze dell’ordine.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente