La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo: modulo online per richiedere le mascherine

Grande richiesta di mascherine dopo l’ordinanza municipale che impone l’obbligo di indossarle nei negozi e negli uffici

La Guida - Centallo: modulo online per richiedere le mascherine

Centallo – Si impenna la richiesta di mascherine nel centallese dopo l’ordinanza municipale che impone l’obbligo di indossare un dispositivo di protezione personale nei negozi e negli uffici: per far fronte alle numerose prenotazioni telefoniche, la Protezione civile locale ha attivato un modulo online per le nuove richieste. Resta possibile richiedere i dispositivi via Whatsapp, sms o telefonata ai numeri 366/2503584 e 339/1815415, ma il consiglio del Comune e dei volontari è quello di fare invece ricorso al portale internet, che consente una gestione più rapida delle richieste e delle consegne. Per inoltrare la richiesta sul modulo online, è sufficiente inserire il proprio nome e cognome, l’indirizzo e un recapito. I volontari ribadiscono che non è necessario effettuare nuovamente la prenotazione con questa modalità se è già stata fatta richiesta in via telefonica. Ecco il link per la richiesta

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente