La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo decesso a Villafalletto

Revocato il provvedimento di quarantena al campo nomadi

La Guida - Primo decesso a Villafalletto

Villafalletto – Con un comunicato pubblicato nella tarda serata di giovedì 2 sul sito del Comune, il sindaco Giuseppe Sarcinelli ha dato notizia del primo decesso tra i residenti di Villafalletto, il signor Aldo Viada, avvenuto presso l’ospedale di Saluzzo per complicanze legate al covid-19. Tre le quattro positività emerse fin qui nel Comune, oltre al deceduto, un residente è in isolamento domiciliare e una coppia è ricoverata presso l’ospedale di Saluzzo per aver contratto il virus in servizio ospedaliero. Il 28 marzo, invece, è stato revocato il provvedimento di quarantena disposto dal 12 marzo al campo nomadi con decorrenza dalla serata del 29 marzo, eccezion fatta per tre nuclei famigliari ancora in isolamento per motivi precauzionali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente