La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pianfei richiesta buoni spesa dal 3 all’8 aprile

I buoni saranno utilizzabili presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio e il cui elenco verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune

La Guida - A Pianfei richiesta buoni spesa dal 3 all’8 aprile

Pianfei – Il sindaco Marco Turco comunica che dal 3 all’8 aprile è possibile richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID 19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico. Tali buoni saranno utilizzabili presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale ed il cui elenco verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune. Si precisa che sono esclusi dai prodotti acquistabili le bevande superalcoliche, i cibi per animali e tutti i prodotti non alimentari. L’erogazione potrà avvenire a seguito della compilazione e sottoscrizione del modulo disponibile sul sito del Comune:  www.comune.pianfei.cn.it da inviare all’indirizzo di posta certificata: pianfei@cert.ruparpiemonte.it; presso il Comune da compilare, sottoscrivere e depositare allo sportello comunale da lunedì a sabato (9-12.30); per informazioni tel. 0174-585128. Si precisa che la compilazione di tale richiesta non dà la certezza del contributo, ma ha esclusivamente la finalità di predisporre un elenco dei possibili beneficiari al fine di verificare i requisiti richiesti. Per questa iniziativa prevista dall’ordinanza ministeriale 658 il Comune ha ricevuto dal governo 11.789,61 euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente