Busca – Un nuovo caso di positività al coronavirus fa salire a 8 il numero dei contagi in città, mentre resta fermo a 29 quello delle persone in isolamento domiciliare e arriva a 24 quello degli usciti dall’isolamento.
Intanto chi si trova in situazione di grave emergenza alimentare o è privo di ogni altra forma di sostegno può fare domanda per ottenere i buoni spesa previsti dal Governo. Deve compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune e consegnarlo entro martedì 7 aprile alle 14.30 o nella cassetta postale nell’androne a piano terra del palazzo Comunale, in via Cavour n. 28, o all’ufficio della Polizia municipale, negli orari di apertura (venerdì, lunedì, martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15). Si può anche inviare per posta elettronica a: segreteteria@comune.busca.cn.it o segreteria@cert.busca.gov.it.
I buoni spesa saranno utilizzabili negli esercizi commerciali che entro il 6 aprile alle 12 avranno dato la loro disponibilità a partecipare a questa misura, completando il modulo apposito, anch’esso pubblicato sul sito del Comune, e inviandolo all’ufficio protocollo per via informatica a: protocollo.buscao@legalmail.it o suap@comune.busca.cn.it. I nominativi dei negozi aderenti saranno pubblicati sul sito comunale. Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0171-948611.