Cuneo – Hanno superato quota 77.000 euro le donazioni gestite dal gruppo Dimar attraverso le raccolte fondi “Tutti per il Piemonte” e “Tutti per la Liguria”, che continuano ancora negli oltre cento punti vendita, tra cui Mercatò. Si può scegliere, alle casse, di donare due euro per la sanità e la Protezione civile del Piemonte.
In questo periodo di accessi contingentati, il gruppo Dimar ha deciso di riservare la priorità di ingresso a una serie di categorie di clienti, come modo per “ringraziare” chi è in prima linea nell’emergenza sanitaria: nei punti vendita “saltano la fila” medici, infermieri e operatori socio sanitari, come pure i volontari di Croce Rossa e Protezione civile (muniti di tesserino di riconoscimento), oltre a donne in gravidanza e persone con disabilità.
Inoltre le insegne del gruppo commerciale Selex (di cui Dimar fa parte) sono pronte a dare uno sconto extra su acquisti effettuati coi buoni spesa distribuiti dai Comuni: garantiranno lo sconto del 10% su acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.