La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sarta di Vignolo dona cinquanta mascherine agli agenti della Polizia di Cuneo

“Il mio è un piccolo gesto che spero possa esservi utile per proteggervi" ha detto Carla Dadone

La Guida - Sarta di Vignolo dona cinquanta mascherine agli agenti della Polizia di Cuneo

Cuneo – La Polizia di Cuneo ha ricevuto in dono cinquanta mascherine dalla sarta vignolina Carla Dadone. “Il mio è un piccolo gesto che spero possa esservi utile per proteggervi durante il lavoro ma vuole essere anche un sentito ringraziamento per ciò che fate, ogni giorno, per noi cittadini”, ha detto Carla Dadone che ha consegnato cinquanta mascherine agli agenti della Polizia di Stato della Questura di Cuneo.  “Sono una sarta – ha spiegato – e in questi giorni di inattività ho pensato di rendermi utile cucendo queste mascherine protettive, da indossare durante i vostri servizi nell’ambito dell’emergenza sanitaria da coronavirus”.

Le mascherine sono state subito distribuite ai poliziotti che prestano servizio di controllo sulle strade.“Siamo molto riconoscenti alla signora Dadone – ha detto Emanuele Ricifari, Questore della provincia di Cuneo – il suo è un dono prezioso e non solo perché aiuta a proteggerci dall’epidemia, in questi giorni così difficili ma anche perché ci conferma in maniera concreta l’importanza della nostra vicinanza alla gente, ai cittadini cuneesi che posso contare su di noi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente