Cervasca – Il Comune ha organizzato una nuova distribuzione di sacchetti per la raccolta differenziata, dato che non riprende la normale distribuzione da parte del Cec. I cittadini lamentavano soprattutto la mancanza dei sacchi destinati al secco indifferenziato dopo la raccomandazione di usare due sacchetti anziché uno, allo scopo di tutelare gli operatori ecologici.
La raccolta avverrà nelle singole frazioni. Si raccomanda di rispettare il turno di arrivo, di mantenere la distanza di un metro, di presentarsi con documento di riconoscimento e una bolletta del pagamento della tassa rifiuti.
Mercoledì 1° aprile dalle 10 alle 11.30 verranno distribuite a San Michele presso il circolo Acli; giovedì 2 aprile dalle 9 alle 12 a Santa Croce nel salone del circolo Acli; venerdì 3 aprile dalle 9 alle 13 nel capoluogo nell’atrio del municipio; lunedì 6 aprile dalle 9 alle 13 a San Defendente nella struttura gestita dall’associazione San Defendente 2000; martedì 7 aprile dalle 10 alle 12 a San Bernardo presso il circolo Acli.