La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo nove decessi e 100 contagiati

Aumentano i numeri dell'emergenza coronavirus nel Comune di Cuneo. Un decesso tra venerdì e sabato, salgono a 162 gli isolamenti fiduciari attivi

La Guida - A Cuneo nove decessi e 100 contagiati

Cuneo – Nella riunione di domenica 29 marzo del Centro Operativo Comunale presieduto dal sindaco Federico Borgna sono emersi numeri in crescita per quanto riguarda l’emergenza coronavirus nel Comune di Cuneo, dove si registrano 100 persone risultate positive al test per il covid-19 (16 in più dell’aggiornamento di ieri), di queste nove sono purtroppo decedute (una in più rispetto al bollettino di ieri). Salgono a 162 gli isolamenti fiduciari attivi. Si tratta di dati aggiornati a sabato 28 marzo. Occorre pertanto continuare a seguire scrupolosamente le disposizioni per il contenimento del contagio ed evitare il più possibile di uscire di casa, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.

Per rimanere aggiornati su informazioni e nuove disposizioni è possibile aderire al Servizio Sms della Protezione Civile, per iscriversi compilare il modulo pubblicato sull’apposita pagina del sito del Comune di Cuneo. L’Amministrazione invita ogni cittadino a far attivare il servizio a parenti, amici e conoscenti, più iscritti ci saranno maggiore sarà l’efficacia. Nel ricordare il numero unico 0171/444444 del Comune, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18 per fornire informazioni di carattere non sanitario e richieste di chiarimenti, si segnala che per necessità e difficoltà particolari in ambito sociale e di volontariato si può chiamare il Segretariato sociale attivato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese (tel. 0171/334666). Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, il sabato dalle 8 alle 13.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente