La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanità e assistenza, nel bando per operatori sociali 550 piemontesi

Graduatorie pubblicate dall'Inps dopo il bando per reclutare figure professionali adeguate per i 407 posti in tutta Italia

La Guida - Sanità e assistenza, nel bando per operatori sociali 550 piemontesi

Cuneo – Sono quasi 550 i nomi nella graduatoria piemontese, tra quelle pubblicate dall’Inps con tutte le altre regioni, per il reclutamento su scala nazionale di 407 operatori sociali esperti “ratione materiae” (cioè per competenza), per l’assegnazione di “incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti sanitari” e per il Progetto Hcp (assistenza domiciliare per persone non autosufficienti). La selezione pubblica era stata avviata lo scorso anno sul sito Inps; ora possono così partire le assegnazioni degli incarichi, compatibilmente con l’impegno del sistema sanitario e delle istituzioni coinvolte nell’emergenza coronavirus.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente