La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La prima vittima del coronavirus a Vernante

È morto all'ospedale Carle Adolfo Giaccone, 68 anni, di Ciastellar. Era stato ricoverato per un incidente stradale. I funerali saranno celebrati in forma privata sabato 28 marzo

La Guida - La prima vittima del coronavirus a Vernante

Vernante – Adolfo Giaccone, 68 anni, di Tetto Cioma nel Vallone di Ciastellar, è la prima vittima del coronavirus di Vernante. L’uomo è mancato ieri sera all’ospedale Carle dov’era stato trasferito dopo il ricovero al Santa Croce a causa di un incidente stradale. Ferroviere in pensione, nel 2008, era stato candidato alle elezioni comunali nella lista di Fausto Macario: “Era una persona che aveva particolarmente a cuore la manutenzione del territorio. Se fosse stato eletto mi aveva chiesto di potersi occupare dei rapporti con il mondo agricolo”.

Adolfo lascia la sorella Lucia, infermiera, l’amato Abdullahi, nipoti e pronipoti. I funerali saranno celebrati in forma privata, sabato 28 marzo, presso il cimitero di Vernante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente