La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frabosa, dalle Pro Loco oltre 20.000 euro per l’ospedale di Ceva

Tre ventilatori e materiale sanitario dalle Pro Loco di Frabosa Sottana con quelle della val Tanaro e del monregalese e con altre associazioni

La Guida - Frabosa, dalle Pro Loco oltre 20.000 euro per l’ospedale di Ceva

Frabosa Sottana – Una raccolta che ha superato le aspettative iniziali e che ancora una volta conferma la generosità di molti nei frangenti in cui è necessario serrare le fila. L’iniziativa di solidarietà lanciata dalla Pro Loco di Frabosa Sottana unitamente alle Pro Loco della val Tanaro e del monregalese, alla Confraternita della polenta saracena e della castagna bianca garessina e alle associazioni del territorio, ha fruttato ben 20.440 euro che saranno utilizzati per l’acquisto di tre ventilatori “Prismavent 50” e di materiale sanitario di consumo da consegnare al presidio ospedaliero di Ceva.
“Siamo estremamente soddisfatti – spiega il presidente della Pro Loco di Frabosa Sottana Paolo Voarino – per il risultato raggiunto. Una bella dimostrazione di solidarietà da parte della nostra gente che ha partecipato alla raccolta. Per quanto riguarda la nostra associazione abbiamo donato buona parte del budget che avremmo utilizzato per organizzare la Fiera di San Giorgio e sicuramente nei prossimi giorni andremo a sostenere anche l’ospedale di Mondovì. Personalmente il supporto all’ospedale di Ceva vale doppio, essendo parte della mia famiglia di origine cebana. Nutro la speranza che si possa tornare presto alla normalità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente