La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley, donazione “dirottata” alla terapia intensiva

I fondi raccolti con il calendario erano per Abio e La favola di Marco Onlus, che però hanno suggerito di aiutare l'ospedale cuneese

La Guida - Cuneo Granda Volley, donazione “dirottata” alla terapia intensiva

Cuneo – Anche le ragazze del volley cuneese sono al fianco della sanità locale: Cuneo Granda Volley ha donato duemila euro al reparto di terapia intensiva dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle. Il risultato di un gioco di squadra che non coinvolge solo le atlete e la squadra: si tratta infatti della cifra raggiunta con le offerte per i calendari 2019-2020 della Bosca S.Bernardo Cuneo e con altre iniziative, per fondi che erano previsti in beneficenza per l’Abio (Associazione bambini in ospedale) e per La favola di Marco Onlus. Una catena di solidarietà che rafforza lo spirito di squadra e che vuole anche essere un segnale di speranza, con la gratitudine del presidente di Cuneo Granda Volley, Diego Borgna: “In questo momento di estrema difficoltà desidero ringraziare di cuore in primis le due realtà alle quali avrebbero dovuto essere destinati i proventi del calendario, Abio Cuneo e La Favola di Marco Onlus. Con un gesto spontaneo che rinsalda ulteriormente il nostro legame sono state loro a proporci di destinare il ricavato a chi in questo momento è in prima linea nella battaglia più dura degli ultimi settant’anni. Il mio ringraziamento va anche al nostro main sponsor Bosca, che aveva dato un supporto fondamentale alla realizzazione e alla promozione del calendario, accogliendo ora in maniera entusiasta l’iniziativa, e a tutta la grande famiglia biancorossa, davvero generosa”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente