La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra: prosegue lo stop ai mercati

I controlli della Polizia Municipale portano a 22 denunce. Prosegue la sospensione di ogni forma di commercio su aree pubbliche

La Guida - Bra: prosegue lo stop ai mercati

Bra – Prosegue sotto la Zizzola la sospensione dei mercati di generi alimentari e ogni altra forma di commercio su aree pubbliche. La disposizione, contenuta nella relativa ordinanza del Sindaco firmata il 19 marzo scorso, resta in vigore fino a nuove disposizioni. Intanto, proseguono il presidio e le attività della Polizia Municipale di Bra sul territorio comunale per verificare il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19. Sono stati effettuati complessivamente quasi 400 controlli sulle persone in circolazione, con relativa acquisizione di autocertificazione, e 23 controlli sugli esercizi commerciali in attività. Le violazioni accertate, con denuncia all’Autorità Giudiziaria, sono state 22. L’attività degli agenti del Comando di via Moffa di Lisio proseguirà anche nei prossimi giorni, con 6 pattuglie operative ogni giorno in città e il supporto, per l’attività di speakeraggio e annunci alla popolazione, della locale Associazione nazionale Carabinieri in congedo. Dai report sulle attività svolte dalla Polizia Municipale emerge un crescente rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, anche se purtroppo non mancano casi di inosservanza, prontamente sanzionati. Si ribadisce l’appello ai cittadini da parte del sindaco Gianni Fogliato a restare a casa e a rispettare rigorosamente le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente