La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Michelin quattro settimane di cassa integrazione, fino all’11 aprile

Scattano gli ammortizzatori sociali per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Pochissime attività in stabilimento e interventi di sanificazione

La Guida - In Michelin quattro settimane di cassa integrazione, fino all’11 aprile

Cuneo – Sono previste quattro settimane di cassa integrazione, dal 16 marzo all’11 aprile, per i dipendenti dello stabilimento cuneese della Michelin, a Ronchi: questo è emerso nell’incontro di oggi (lunedì 23 marzo) per fare il punto sullo stop produttivo scattato settimana scorsa, per prevenire rischi di contagio da coronavirus. Nei prossimi giorni alcuni degli oltre 2.200 addetti potrebbero comunque svolgere brevi mansioni, mentre sono previsti interventi di sanificazione e si provvede a gestire al meglio le attività, in vista di una ripresa appunto a metà aprile. Nel prossimo fine settimana, comunque, si farà nuovamente il punto della situazione un incontro in stabilimento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente