La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vignolo, video messaggio del sindaco

"Abbiamo deciso di confermare il mercato di mercoledì 25 marzo, anche se sotto controllo del corpo di polizia municipale"

La Guida - Vignolo, video messaggio del sindaco

Vignolo – Ha scelto il videomessaggio via facebook il sindaco di Vignolo, Danilo Bernardi, per dare le ultime novità ai concittadini. Oggi (22 marzo) è la seconda domenica che parla alla cittadinanza in questo modo. Mercoledì 25 ci sarà il mercato alimentare sulla piazzetta vicino a Piazza Grande: “Abbiamo deciso di confermare il mercato, anche se sotto controllo del corpo di polizia municipale, proprio per garantire a tutti la possibilità di reperire i beni di prima necessità e di evitare il più possibile di andare in luoghi più affollati rispetto al nostro piccolo mercato”. Ha chiesto collaborazione a tutti per il rispetto delle indicazioni emanate a livello nazionale, ma anche un aiuto alla corresponsabilità per segnalare eventuali violazioni. Sono infatti state segnalate in settimana due categorie di persone poco rispettose delle regole: i ragazzi e gli anziani. Si raccomanda che una sola persona alla volta vada a fare la spesa. In casi particolari gli amministratori e i negozianti si sono resi disponibili a portare spesa e farmaci a domicilio. “La situazione sanitaria di Vignolo è sotto controllo – continua il sindaco -, ma solo sotto il rispetto rigido delle indicazioni, potremo tutti il prima possibile tornare a godere del nostro bel paese”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente