Cuneo – Anche l’Atc, Agenzia Territoriale per la casa (ex istituto delle case popolari), si mobilita per un appello contro i rischi di contagio da coronavirus, ricordando ai suoi inquilini di rispettare rigorosamente le restrizioni e le norme consigliate. L’ente ha inoltre attivato il telelavoro per i dipendenti.
“Rivolgiamo un accorato invito ai nostri inquilini affinché rispettino scrupolosamente tutte le norme sanitarie previste nel decreto sull’emergenza coronavirus e, in particolar modo, li esortiamo a restare in casa e a uscire dall’abitazione solo per stretta necessità”, è l’appello lanciato da Paolo Caviglia, presidente Atc Piemonte Sud col vicepresidente Marco Buttieri (che segue la provincia di Cuneo; nella foto), a quanti usufruiscono di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
“Nonostante la grande difficoltà che si registra in più fronti in questi giorni, noi non lasciamo soli i nostri inquilini. Raccomando a tutti responsabilità e senso civico in questo momento particolarmente delicato che stiamo attraversando”, aggiunge Buttieri.