La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 24 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani altri due casi positivi di covid-19

Le persone contagiate sono legate da parentela ai primi due ricoverati

La Guida - A Dogliani altri due casi positivi di covid-19

Dogliani – Due nuovi casi di persone positive al covid-19 nel paese con legami di parentela con i precedenti. Salgono così a quattro. A darne notizia ufficiale è il sindaco Ugo Arnulfo. Attualmente si trovano presso il proprio domicilio in quarantena obbligatoria, non presentano sintomi e sono in buono stato di salute. A questa notizia si aggiunge l’altra notifica di nove persone in isolamento domiciliare fiduciario, anche queste non presentano sintomi e sono sotto sorveglianza sanitaria da parte delle autorità preposte. L’Amministrazione comunale informa che sono già state attivate tutte le procedure necessarie per la gestione di questi casi. In particolare è stato aperto il Coc (Centro Operativo Comunale), di intesa con la Protezione Civile. In collaborazione con le delegazioni locali della Protezione Civile e dei Volontari del Soccorso, in quanto associazioni di volontariato autorizzate dal Governo, sono state pianificate attività di sorveglianza e monitoraggio sul territorio, assistenza e informazione alla popolazione. Al tempo stesso sono previsti presidi nei pre ingressi dei supermercati e nelle zone mercatali. Sull’apposita pagina on line creata dall’Amminsitrazione sono contenuti tutti gli aggiornamenti in merito all’emergenza covid-19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente