Cuneo – MotivAzione, il ciclo lezioni/incontri promossi dalla Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo nel mese di marzo e aprile rinvia all’autunno tutti gli appuntamenti dal vivo già programmati (a iniziare da quello con Andrea Zorzi che si sarebbe dovuto tenere oggi, 20 marzo), ma in attesa del nuovo calendario, la Fondazione CRC propone nelle prossime settimane diversi appuntamenti online sul profilo instagram @fondazionecrc con i relatori coinvolti nel progetto.
Si inizia giovedì 26 marzo alle 17.30 con l’incontro in diretta con l’antropologo e scrittore Marco Aime (nella foto). Il 3 aprile, alle 17.30, incontro in diretta con Stefano Bartezzaghi, il 10 aprile alle 17.30 incontro con Taxi 1729, il 17 aprile alle 17.30 intervento video di Gian Antonio Stella. Nella seconda metà di aprile è previsto anche l’intervento video di Andrea Zorzi (la data sarà definita a breve).
Gli appuntamenti sono aperti a tutti gli interessati e rivolti in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani, e affronteranno temi come multiculturalità, futuro della scuola e talenti. “In questo periodo in cui tutti siamo chiamati a rimanere a casa e a limitare al minimo le occasioni di incontro, la Fondazione Crc propone con il progetto MotivAzione questi appuntamenti online con l’obiettivo di mantenere vivo il dialogo con il mondo della scuola, comprendere meglio il momento che stiamo attraversando e prepararci a ripartire tutti insieme, appena sarà possibile”dichiara Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.