Cuneo – La Guida ha creato una mappa che raccoglie tutti i negozi che in questi giorni effettuano consegne a domicilio nella provincia di Cuneo. Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e, allo stesso tempo, di fornire ai nostri lettori uno strumento utile per effettuare gli acquisti necessari restando a casa.
Il servizio è gratuito. Affinché la propria attività compaia sulla mappa è necessario compilare l’apposito modulo cliccando sul pulsante dedicato nella home page del sito e inserire i dati richiesti (verificare sempre che il nome del Comune sia scritto tutto in MAIUSCOLO, così da evitare errori di posizionamento nella mappa).
L’elenco dei negozi inseriti viene riportato in una mappa interattiva facilmente consultabile dai lettori. Cliccando sul campo “Scegli il tuo Comune” potete individuare tutti i punti vendita più vicini a voi (se nell’elenco non trovate il vostro Comune di residenza è perché al momento nella zona non sono state segnalate attività che effettuano il servizio).
La mappa si aggiorna in automatico una volta al giorno. Cercheremo di garantire aggiornamenti più rapidi, però vi chiediamo un po’ di pazienza se la vostra attività non compare immediatamente sulla cartina.