Sant’Albano Stura – Il consigliere di minoranza Luigi Panero, per fare chiarezza e fugare ogni dubbio, ha voluto rendere noto che uno dei due casi positivi riscontrati all’interno della struttura sanitaria “Stella del Mattino” di Boves è suo padre.
Il genitore 79enne era stato ricoverato alla Città di Bra per subire un’operazione al ginocchio . “Mio papà è entrato sano per sottoporsi all’intervento programmato – dice Panero -. L’operazione è andata benissimo e pertanto è stato trasferito a Boves per la riabilitazione. Da qui la situazione non è stata più la stessa, e per noi e la nostra famiglia non è stato più possibile vederlo. Per questo “come da protocollo” siamo liberi dal vincolo della quarantena”. “Sono fiducioso per lui – prosegue -, conosco la sua grinta e so che ce la farà e aggiungerà anche questa medaglia alle sue 1000 disavventure di salute. E sapete cosa racconterà? Di essere stato fiero di aver potuto sconfiggere questo mostro. Io e la mia famiglia abbiamo voluto lasciare un messaggio forte di prevenzione: state a casa non solo per voi ma soprattutto per i nostri cari che sono più vulnerabili. Facciamo attenzione e soprattutto non aggiungete altro dolore, e mi riferisco a chi viola ogni privacy pensando solo a se stesso”.
Il sindaco Giorgio Bozzano e l’amministrazione comunale hanno espresso la propria vicinanza al consigliere Panero e alla sua famiglia in questo momento difficile, augurando una pronta guarigione al papà Michele.