La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La ditta Viglietti dona 10.000 euro all’ospedale di Cuneo

Iniziativa di solidarietà dell'impresa di costruzioni stradali di Montanera

La Guida - La ditta Viglietti dona 10.000 euro all’ospedale di Cuneo

Montanera -La ditta Viglietti, un’impresa di costruzioni stradali con sede in paese, dona 10.000 euro all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

“Anche noi, nel nostro piccolo – dice la famiglia Viglietti –  siamo vicini alle strutture ospedaliere e a tutti coloro che operano all’interno, che oggi stanno compiendo un grande lavoro e grandi sacrifici per garantire la guarigione di tutte quelle persone che sfortunatamente hanno contratto il Covid-19. Per questo motivo anche la nostra realtà aziendale ha voluto effettuare una donazione all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo a sostegno delle impellenti necessità determinate dal diffondersi del coronavirus”.

La ditta Viglietti Antonio & figlio, nata nel 1961, si trova a Montanera, in via Cuneo 11, ed è una delle realtà più attive sul territorio cuneese nel settore delle costruzioni di opere pubbliche e private.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente