La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Valle Stura ancora nessun caso positivo, istituito il centro operativo intercomunale

Istituito il centro operativo intercomunale della valle per affrontare in maniera coordinata l'emergenza in corso e rinnovato l'invito a rispettare le restrizioni. Per il momento sono cinque i casi di persone in isolamento fiduciario, ma senza positività conclamate

La Guida - In Valle Stura ancora nessun caso positivo, istituito il centro operativo intercomunale

Demonte – Per il momento non ci sono stati casi di persone positive al coronavirus in Valle Stura, mentre sono cinque i casi di isolamento domiciliare fiduciario per persone che risultano in quarantena ma senza positività conclamate. I dati sono stati comunicati nella giornata di giovedì 19 marzo dal dal centro operativo intercomunale reso operativo dal 18 marzo dall’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB – Protezione Civile Valle Stura in modo da affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso e da fornire alla cittadinanza della valle una comunicazione univoca e tempestiva in merito all’evolversi della situazione.
Tutte le comunicazioni che il C.O.I. emetterà verranno rese disponibili sulla home page del
sito dell’Unione Montana Valle Stura (www.vallestura.cn.it) nonché sulla pagina facebook dell’ente (@unioneMontanaValleStura) e distribuiti ai Comuni della valle.

Il comitato invita a rispettare le indicazioni del decreto “Io resto a casa”, che prevede l’obbligo di
restare a casa e muoversi solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o necessità: per venire incontro all’obbligo del decreto l’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con Croce Rossa, AIB – Protezione Civile Valle Stura e Associazione “Insieme diamoci una mano” ha attivato un servizio di consegna a domicilio dei farmaci (contattando le farmacie o il proprio medico di base) nonché di consegna a domicilio della spesa (contattando l’associazione al numero 335.6461399).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente