La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dieci milioni di euro per i danni provocati dal coronavirus

Misure della Cassa di risparmio di Saluzzo a sostegno di privati ed imprese

La Guida - Dieci milioni di euro per i danni provocati dal coronavirus

Saluzzo - Panorama

Saluzzo – La Cassa di risparmio di Saluzzo adotta una serie di misure a sostegno delle imprese e delle famiglie, in questi tempi di emergenza per il coronavirus. È disponibile la prima tranche di 10 milioni di euro del “Plafond Cassa di risparmio di  Saluzzo per il Piemonte”, per finanziare i clienti a condizioni agevolate: per queste pratiche, non sono previste spese di istruttoria e la durata è di 36 mesi.
Altre misure a sostegno sono le moratorie sui finanziamenti per privati o imprese che abbiano subito danni in conseguenza del Covid-19: sarà possibile chiedere la sospensione delle rate per un massimo di 12 mesi.
Intanto la banca, pur mantenendo l’operatività, ha previsto alcune variazioni agli orari di sportello: in questi tempi di emergenza, la maggior parte delle filiali sarà aperta dalle 8.40 alle 13, mentre resterà chiusa il pomeriggio. Alcune filiali chiudono a giorni alterni, l’elenco è consultabile sul sito www.crsaluzzo.it .

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente