La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, quattro casi di contagio. Appello: “Restate a casa!”

In ricovero o in isolamento fiduciario presso le loro abitazioni. Dal Comune il richiamo ai cervaschesi: "Troppa gente in giro, tutti devono rispettare le norme"

La Guida - Cervasca, quattro casi di contagio. Appello: “Restate a casa!”

Cervasca – Nella mattinata di oggi (martedì 17 marzo) l’Asl Cn1 ha comunicato al sindaco Enzo Garnerone che quattro cittadini cervaschesi sono risultati positivi al test sul Covid-19 e attualmente si trovano presso gli ospedali o in isolamento fiduciario presso la propria residenza, come i loro familiari. L’appello del sindaco ai suoi concittadini è quello di restare a casa: “Chiedo di impegnarci a rispettare le precauzioni indicate nelle norme: troppe persone vengono ancora viste passeggiare lontane dalle proprie abitazioni. Occorre rispettare le regole”. Per la zona del territorio comunale cervaschese, sul tema dell’emergenza legata al coronavirus è possibile contattare il numero 338-5789826.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente