La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, salgono a sei i casi di contagi da coronavirus

Sono 40 gli isolamenti fiduciari. Stretta del sindaco Chiavassa contro le passeggiate in via Crosia

La Guida - Centallo, salgono a sei i casi di contagi da coronavirus

Centallo – Sale a quota sei il numero delle persone residenti nel Comune di Centallo risultate positive al coronavirus. Oltre 40, invece, i casi di isolamento fiduciario, ossia degli individui che scelgono la quarantena ritenendo di essere state a contatto con chi ha contratto l’infezione.
Su Radio Centallo intanto si infiammano le polemiche per la quantità di persone che nel corso degli ultimi giorni hanno scelto di passeggiare e fermarsi a fare conversazione nelle strade di campagna, e in particolare lungo via Crosia Cerrione, ignorando le disposizioni in materia di sicurezza.
Il sindaco Giuseppe Chiavassa (nella foto), tramite un comunicato diffuso sul gruppo da Alessandro Cubeddu, ha annunciato che da domani (mercoledì 18 marzo) verrà attuata una politica di “tolleranza zero” da parte della polizia locale: le forze dell’ordine attueranno controlli molto serrati, provvedendo a elevare sanzioni sul posto in caso di mancato rispetto della normativa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente