La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Gruppo Alpini monregalese invita a donare il sangue

L'importo destinato alla stampa delle 3000 copie di "Mondvì Ardì" sarà devoluto a favore dell’Ospedale di Mondovì

La Guida - Il Gruppo Alpini monregalese invita a donare il sangue

Mondovì – Il Consiglio Direttivo del Gruppo Alpini monregalese ha preso la decisione unanime di non far stampare le 3000 copie dell’edizione primaverile del periodico “Mondvì Ardì”. L’importo che solitamente viene sostenuto per la produzione della rivista sarà devoluto all’Ospedale di Mondovì quale contributo alle necessità portate dall’emergenza in corso. Viene ricordato che in questi giorni si segnala un calo notevole delle donazioni di sangue dovuto principalmente alla paura del coronavirus. Chi non è considerato a rischio di contagio e in buona salute può andare tranquillamente a donare, naturalmente è opportuno e necessario contattare prima il reparto degli ospedali sul territorio o i centri di raccolta per evitare affollamenti. “Si tratta di una rinuncia che, come Consiglio Direttivo, abbiano ritenuto importante attuare vista la situazione, unitamente ad altre iniziative che in questo momento l’associazione sta ponderando – dice il presidente del Gruppo Ana monregalese Gian Piero Gazzano –. L’auspicio è quello di poter contribuire in maniera concreta testimoniando, ancora una volta, quanto le Penne Nere siano sempre disponibili e a supporto delle necessità del paese”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente