La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo deserta rispetta le regole

Corso Nizza a mezzogiorno di domenica, sembra una delle domeniche di chiusura alle auto in centro, ma non c'è nessuno a passeggiare

La Guida - Cuneo deserta rispetta le regole

Cuneo – Corso Nizza a mezzogiorno di domenica 15 marzo (foto di Giorgio Bernardi) , sembra una delle domeniche di chiusura alle auto in centro, ma non c’è nessuno a passeggiare. Sotto i lunghi portici si contano sulle punta delle dita di una mano le persone in giro. I cuneesi rispettano le regole del non uscire di casa. Il decreto del presidente del consiglio dei ministri prevede che le passeggiate e le attività motorie sono consentite, ma non in gruppo e a distanza di sicurezza di almeno un metro. L’invito ai cittadini resta comunque quello di uscire da casa soltanto se strettamente necessario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente