La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Belvedere Langhe: cittadini in quarantena

I soggetti sono entrati in contatto con persone esterne contagiate e per loro scatta la quarantena fiduciaria

La Guida - Belvedere Langhe: cittadini in quarantena

Belvedere Langhe – Il sindaco di Belvedere Langhe, Biagina Cartosio e l’Amministrazione comunale hanno appreso dalle autorità sanitarie competenti (AslCn1) la presenza di casi positivi al covid-19 esterni al territorio comunale, ma che sono venuti a contatto con persone di Belvedere Langhe. Le Autorità sanitarie competenti hanno già provveduto ad adottare tutte le misure necessarie alla gestione del caso, sono state messe in atto le procedure di sorveglianza precauzionali necessarie per le persone che sono state a stretto contatto con i casi positivi e sono stati posti in quarantena fiduciaria. “L’Amministrazione comunale sta mantenendo un contatto costante con le autorità sanitarie, anche al fine di provvedere a dare ulteriori comunicazioni ufficiali, qualora ve ne dovessero essere – fa sapere il Comune in una nota –. Chiediamo a tutti di prestare attenzione alle fonti da cui provengono le notizie: ci impegniamo personalmente, attraverso tutti i canali a disposizione, a dare tempestivamente notizia di ulteriori novità se mai ci dovessero essere trasmesse da chi di dovere. L’Amministrazione è vicina alle famiglie coinvolte e raccomanda a tutta la popolazione di attenersi rigorosamente a tutte le direttive sanitarie precauzionali emanate fino ad ora. Si raccomanda di evitare qualsiasi spostamento non necessario e urgente”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente