Beinette – Questa mattina il servizio di igiene dell’Asl ha comunicato al sindaco Lorenzo Busciglio che è presente a Beinette un caso positivo al Coronavirus.La persona interessata e il relativo nucleo familiare sono attualmente in isolamento e stanno seguendo le procedure previste.
Il sindaco rinnova l’invito a tutti i cittadini di rispettare le regole di prevenzione. “Queste misure – dice – possono e devono essere rispettate senza cedere al panico e senza inventarsi altri vincoli rispetto a quelli previsti dal Governo e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: non è obbligatorio l’uso della mascherina se non nei casi in cui si hanno sintomi o si presta assistenza a persone malate. E’ in questo momento che dobbiamo dimostrare il nostro senso civico nel rispetto delle regole e nella capacità di mantenere un comportamento razionale”.
L’amministrazione comunale è vicina a tutti i cittadini e pronta a dare informazioni certe: per qualsiasi richiesta è possibile scrivere o contattare il sindaco utilizzando i recapiti indicati sul sito del Comune.