La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un caso di coronavirus a Beinette

La persona interessata e il relativo nucleo familiare sono attualmente in isolamento e stanno seguendo le procedure previste

La Guida - Un caso di coronavirus a Beinette

Beinette – Questa mattina il servizio di igiene dell’Asl ha comunicato al sindaco Lorenzo Busciglio che è presente a Beinette un caso positivo al Coronavirus.La persona interessata e il relativo nucleo familiare sono attualmente in isolamento e stanno seguendo le procedure previste.

Il sindaco rinnova l’invito a tutti i cittadini di rispettare le regole di prevenzione. “Queste misure – dice – possono e devono essere rispettate senza cedere al panico e senza inventarsi altri vincoli rispetto a quelli previsti dal Governo e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: non è obbligatorio l’uso della mascherina se non nei casi in cui si hanno sintomi o si presta assistenza a persone malate. E’ in questo momento che dobbiamo dimostrare il nostro senso civico nel rispetto delle regole e nella capacità di mantenere un comportamento razionale”.

L’amministrazione comunale è vicina a tutti i cittadini e pronta a dare informazioni certe: per qualsiasi richiesta è possibile scrivere o contattare il sindaco utilizzando i recapiti indicati sul sito del Comune.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente