La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Commercianti caragliesi consegnano la spesa a domicilio

I clienti possono ordinare la merce telefonicamente. Priorità agli ultra sessantacinquenni e ai beni di prima necessità

La Guida - Commercianti caragliesi consegnano la spesa a domicilio
Caraglio - Spesa a domicilio

 

Caraglio – Al motto “La prevenzione migliore è stare a casa” il Comune di Caraglio e l’Associazione Imprese Caraglio “La Finestra” promuovono la consegna a domicilio gratuita della spesa.
I cittadini interessati potranno chiamare il proprio commerciante di fiducia e ordinare la merce, che sarà recapitata a casa dei clienti due volte al giorno, a fine mattinata e a fine pomeriggio. L’ordine dovrà essere trasmesso entro le 10,30 o entro le 17.
Trentasei le attività aderenti all’iniziativa, dagli alimentari alle macellerie, dalle tabaccherie ai negozi di abbigliamento e calzature, dai casalinghi alle farmacie, fiorai, edicola, gioielleria, libreria e quant’altro.
Sarà data priorità alle persone ultra sessantacinquenni e al recapito dei beni di prima necessità. I fattorini non entreranno in contatto con i clienti: la spesa sarà depositata davanti alla porta di casa, in cambio di un pagamento in contanti.
Gli addetti alla consegna sono: Giacomo Sansoldo, Alex Re, Antonella Delfino, Vincenzo Mileto, Gianfranco Aime, Andrea Pasquale e Pierre Enjalbert, che si identificheranno tramite un documento di identità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente