La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, confermato il mercato alimentare in piazza Seminario

Le misure stabilite giovedì pomeriggio nella riunione del centro operativo comunale. Venerdì mattina mercato in piazza Seminario, revocata l'area pedonale in Viale Angeli, sarà attivato un numero unico comunale per le richieste di chiarimenti non sanitari

La Guida - Cuneo, confermato il mercato alimentare in piazza Seminario

Cuneo – Venerdì 13 marzo si svolgerà  il mercato in piazza Seminario a Cuneo, seppur limitato alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari. La decisione è stata presa dal Centro Operativo Comunale (COC) che è stato costituito giovedì pomeriggio in palazzo San Giovanni (in sala Vinaj) con l’attivazione di tutte le funzioni di supporto e l’individuazione dei responsabili delle stesse.

Tra le misure stabilite anche la revoca dell’area pedonale in Viale degli Angeli nel fine settimana del 14 e 15 marzo, al fine di disincentivare possibili assembramenti, oltre la conferma del mercato di domani in piazza Seminario, autorizzato in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM dell’11 marzo in attesa di specifiche più dettagliate provenienti da fonti governative.

Inoltre è stato deciso di attivare un numero unico dedicato alle richieste di chiarimenti (non sanitari) provenienti dai cittadini. Il numero sarà operativo nella giornata di domani (e verrà comunicato con apposito comunicato).

“L’invito che si fa alla cittadinanza, coerente con tutte le disposizioni fin qui emanate, è di stare a casa ed uscire solo ed esclusivamente per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. A tal proposito si segnala che la Polizia Municipale, su richiesta della Questura, sta effettuando controlli atti a verificare le effettive esigenze da parte delle persone trovate a spostarsi in città”.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente