La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, l’ultimo saluto ad Angela Cerato

Il funerale si svolgerà in forma strettamente privata al cimitero di Boves giovedì 12 marzo partendo dall’abitazione alle 15

La Guida - Boves, l’ultimo saluto ad Angela Cerato

Angela Pellegrino

Boves – Profondo cordoglio tra i bovesani per la scomparsa di Angela Cerato, vedova Pellegrino. Classe 1936, Angela si era ammalta alcuni mesi fa al ritorno dal mare e poi si è aggravata negli ultimi giorni fino alla morte avvenuta nella sua abitazione di via Alba. Vedova da molti anni di Vittorino, ex dipendente Enel, si era dedicata alla famiglia e ai nipoti. Aveva anche svolto attività di sarta e apparteneva alla Compagnia religiosa di Sant’Omobono. Aveva molte amiche con cui condivideva i momenti di festa e le partite a carte. In tanti ne ricordano la gentilezza e l’attenzione che riservava per ciascuno, doti che aveva trasmesso anche ai figli Massimo e Davide, entrambi impegnati in iniziative di volontariato e sportive. Oltre ai due figli e le nuore, lascia i nipoti Giulia, Lucia, Chiara, Francesco e Matteo. Visto il decreto del Presidente del Consiglio in materia di prevenzione da contagio da Coronavirus il funerale si svolgerà in forma strettamente privata al cimitero di Boves giovedì 12 marzo partendo dall’abitazione alle 15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente