La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alberto Cirio positivo al covid-19

Il test effettuato dopo una riunione a Roma con altri colleghi governatori tra cui il presidente del Lazio, Nicola Zingaretti

La Guida - Alberto Cirio positivo al covid-19

Il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, è risultato positivo al test per il coronavirus. L’annuncio è arrivato in mattinata, a poche ore di distanza dalla presentazione tramite conferenza stampa da parte del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, delle nuove restrizioni imposte tramite decreto per contrastare la diffusione dei contagi. Le sue condizioni sono buone e sono state attivate tutte le procedure previste in caso di contagio, tra cui la messa in sicurezza delle persone a lui vicine. Alberto Cirio aveva fatto il test a scopo precauzionale insieme ad altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l’incontro a Palazzo Chigi ed è risultato positivo così come il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti. Il presidente Cirio proseguirà pertanto a lavorare a distanza per affrontare l’emergenza sanitaria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente