La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Daniele Serra domina la Gran Tor Saint Barthélemy

Il giovane della Valle Maira si è imposto dopo una lunga fuga con 1'50” sul secondo classificato. Nella top ten anche Christian Lorenzi, 7°, e Fabrizio Faggio, 9°

La Guida - Daniele Serra domina la Gran Tor Saint Barthélemy

Marmora – Addirittura 180 concorrenti si sono affrontati domenica mattina, in una giornata soleggiata e su condizioni di neve perfette dopo la copiosa nevicata della notte, nella Gran Tor Saint-Barthélemy, prova promozionale di fondo disputatasi su un percorso di 30km in tecnica classica, proprio sulle piste dove è cresciuto Federico Pellegrino. La gara è stata senza storia, dominata da uno straordinario Daniele Serra (Esercito), capace di andare presto in fuga e imporsi con un ampio distacco. Addirittura il classe 1996 della Valle Maira ha vinto con un vantaggio di 1’50” su Mikael Abram, anche lui dell’Esercito.

Sul terzo gradino del podio Wladimir Cuaz (Godioz), giunto a 2’03” dal primo. Nella top ten anche altri due piemontesi, sempre della provincia di Cuneo: Christian Lorenzi (Valle Pesio), che ha concluso la gara in settima posizione a 7’45” da Serra, e Fabrizio Faggio (Valle Pesio), nono a 9’12”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente