La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, è deceduta Livia Pellegrino

Domani, sabato 29 febbraio, i funerali in forma privata della storica titolare del negozio di tessuti “Aelle”

La Guida - Borgo San Dalmazzo, è deceduta Livia Pellegrino
Borgo San Dalmazzo - Livia Pellegrino

 

Borgo San Dalmazzo – È mancata giovedì 27 febbraio, nella sua abitazione di via Tesoriere, Livia Pellegrino in Giordanengo, 60 anni, contitolare del negozio di tende e biancheria per la casa “Aelle”. Da un anno e mezzo lottava con coraggio e determinazione contro il tumore.
L’attività commerciale era stata avviata 38 anni fa insieme alla cognata Anna, prima in via Roma (di fronte al Municipio), poi in piazza XI Febbraio (vicino alla Banca di Savigliano) e infine in via Bergia, nella sede attuale. Oltre che per l’attività lavorativa, era molto conosciuta in città per le passioni che coltivava con grande entusiasmo: il tango argentino e soprattutto la bicicletta. Ogni anno partecipava ai tour organizzati dal Gruppo sportivo della Buzzi Unicem, l’ultimo nel luglio del 2018: nel 2011 aveva raggiunto in bici il santuario di Lourdes.
Lascia il marito Marco Giordanengo, dirigente della Buzzi Unicem di Robilante, la figlia Giulia, insegnante, che vive a Bergamo, la sorella Laura, il fratello Davide, nipoti, cognati, cognate, zii.
A causa delle disposizioni sul coronavirus, il funerale si svolgerà in forma privata al cimitero di Borgo sabato 29 febbraio alle 15.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente