La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coronavirus, in Piemonte i contagiati scendono da tre a uno

L'assessore regionale Icardi: "Non si tratta di un falso positivo ma della normale evoluzione del virus che in un secondo tempo può dare esito negativo"

La Guida - Coronavirus, in Piemonte i contagiati scendono da tre a uno

Torino – I contagi da coronavirus “Covid19” accertati in Piemonte scendono da tre a uno. La buona notizia è arrivata oggi pomeriggio dall’assessore regionale Luigi Icardi che ha precisato che “non si tratta di un falso positivo ma della normale evoluzione del virus che in un secondo tempo può dare esito negativo”.

Il presidente della Regione Alberto Cirio ritiene ci siano quindi le condizioni per chiedere al Governo un graduale ritorno alla normalità. L’ordinanza attuale scadrà sabato 29 febbraio e, visto il nuovo quadro sanitario, al fine di confrontarsi sull’opportunità di sospendere o rimodulare le misure per il contenimento del coronavirus in Piemonte, Cirio ha convocato domani (giovedì 27 febbraio) alle 18 in presidenza i presidenti delle Province, i sindaci dei Comuni capoluogo e tutti i Prefetti del territorio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente